Skip to content

Post pungello jellyfish gel 50 ml

Esaurito

10,06
Risparmia : 2.44€ ( 20% )

Esaurito

I tentacoli della medusa a contatto con la pelle rilasciano una sostanza fortemente urticante, causando una reazione infiammatoria locale che dà bruciore, dolore e arrossamento. Per porre rimedio è sufficiente:
– sciacquare con acqua di mare per lavare via i residui di medusa e diluire le tossine.
– Applicare un gel astringente a base di cloruro di alluminio, come Postpungello Jellyfish, sulla parte pulita e asciutta sino ad attenuazione del prurito.
Grazie alla formulazione a base di cloruro d’ alluminio ad azione astringente, Postpungello Jellyfish gel dopo puntura meduse 50 ml è il metodo più sicuro e veloce per attenuare subito prurito, dolore e irritazione dopo il contatto con la medusa.

Post Pungello Jellyfish agisce in fretta dopo il contatto con la medusa grazie a:
– Cloruro di Allumino ad azione astringente, antiprurito e coadiuvante nel controllo della crescita batterica.
– Gel di aloe vera che lenisce l’irritazione, protegge e ripara la pelle.
– Acido ialuronico che cicatrizza e ricostruisce i tessuti dopo il trauma.

Adatto a tutti
Postpungello Jellyfish ha una formulazione delicata adatta ad essere applicata sulla cute di tutta la famiglia, bambini compresi.

Indicazioni per l’uso
Applicare il gel con un massaggio delicato sulle zone da trattare, al più presto dopo il contatto. Riapplicare più volte fino all’attenuazione dell’arrossamento.

Indicazioni di sicurezza
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata, e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portate dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.

Carrello

Serve aiuto?